Esce in radio oggi, giovedì 1 marzo 2018, “Calcio & Champagne”, il nuovo singolo di Marco Filadelfia ft Astol. Il brano vuole essere una dedica allo sport più amato del nostro paese e racconta del sogno di un adolescente di diventarne campione, ma parla anche ai piccoli e grandi sacrifici che nella vita quotidiana si devono affrontare per raggiungere i nostri obiettivi.
Marco Filadelfia, conosciuto anche come Much Fila, non è solo un cantante, ma anche e soprattutto, una star dei social network. Il giovane è diventato famoso proprio grazie ai suoi video su internet e alle sue grandi doti di comunicatore di massa e continua a seguire personalmente i suoi profili online. Con la sua capacità è diventato una delle voci delle nuove generazioni. Ha già pubblicato un romanzo edito da
Mondatori intitolato “Con il cuore tra le nuvole”. Inoltre dal 2016 fa parte della Nazionale Cantanti.
Astol, invece, è il rapper classe 1995, famoso per la sua partecipazione ad Amici 17, oltre che per suoi video online pubblicati ormai dal 2013. “Calcio & Champagne” – spiega Marco –  “è un parallelismo tra il sogno di un adolescente di divenire campione del calcio e i sacrifici che nella quotidianità ciascuno di noi si trova ad affrontare per raggiungere i propri obiettivi. Così come l’eufemismo “Calcio Champagne” sta ad indicare una partita di grande classe, nella vita quotidiana il Calcio e lo Champagne simboleggiano la passione più famosa del mondo ed il brindare ad un evento straordinario che è divenuto realtà. Il calcio regala speranza, passione, sofferenza, amore, attaccamento e tenacia, il calcio ci educa a valori veri, allo spirito di squadra, al rispetto dell’altro, all’integrazione sociale, alla lealtà e alla sana competizione..” Il singolo di Marco Filadelfia ft Astol è disponibile anche in digital download su tutte le piattaforme streaming, mentre qui sotto troverete la cover ufficiale.

La cover di “Calcio & Champagne”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *