Una foto di me e di te” è il titolo del nuovo singolo di Marco Carta, uscito oggi e presentato in modo del tutto inaspettato.
Il cantante è stato ospite ieri pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” dove, dopo una breve anteprima del nuovo brano, ha emozionato il pubblico con queste parole:
“Questa canzone parla di due appuntamenti. Il primo è quello mancato con mio padre, quando io l’ho aspettato e lui non è mai arrivato, l’ho aspettato per due ore e non si è presentato. Io l’ho perdonato, perché davvero è passata, gli voglio bene come se ci fosse stato, forse anche lui avrà avuto i suoi motivi. Il secondo appuntamento è il mio primo bacio: non il primo bacio che ho dato a scuola ma il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato.”
Durante l’intervista con Barbara D’Urso, Marco Carta ha fatto coming out raccontando la sua necessità di essere libero e dichiarare finalmente di essere omosessuale, felice e fidanzato con un ragazzo.
“Per me è una scelta di libertà: voglio liberare la mia anima, il mio corpo, ma anche il mio pugno, la mia scrittura, la mia musica. Io avevo paura un po’ di questa giornata, della chiave: è facile cadere nella banalità, la gente può dire “L’ha fatto dopo 10 anni”. Questo è il mio percorso: ora mi sentivo pronto e sicuro, perché non puoi più tornare indietro e ora non torno più indietro. È la mia vita. Sono davvero molto felice, mi sento 30 chili in meno.”.
Così Marco Carta ha deciso di presentare “Una foto di te e di me”, un vero inno all’amore e alla libertà, che da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali in streaming e download.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *