Ha cercato fortemente questo confronto, Mara Maionchi, protagonista indiscussa del nuovo format targato Billboard Italia. Lo show televisivo andrà in onda su Sky Uno dal prossimo 29 ottobre fino al 2 novembre, tutti i giorni alle ore 19.25 e in replica alle 13.00 e alle 16.45 anche su Sky On Demand.
Il programma, primo assoluto per la compagine Billboard Italia approdata solo l’anno scorso grazie al lavoro di Parcle Group, vuole essere uno strumento facile e divertente per confrontarsi con le nuove generazioni e in particolare con quella che è la nuova onda musicale italiana.
Da una parte Mara Maionchi, incredibile conduttrice e produttrice discografica –  parliamo della manager che ha scoperto Gianna Nannini e Tiziano Ferro – sempre più nota al grande pubblico nella vece di giudice ad “X Factor“; dall’altra un esponente della “nuova musica” che si confronterà con Mara, padrona di casa in un accogliente salotto: il confronto avverrà sulle tendenze musicali del momento e sull’innovazione che Billboard vuole qui portare in primo piano con questo nuovo format TV.
Ogni macro-puntata avrà un macro-ospite. I nomi degli special guests sono: Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro, Takagi & Ketra. Tutti gli artisti appena citati sono massimi esponenti di successo della nuova wave. Capire l’innovazione musicale è il motore di questa nuova offerta d’intrattenimento, che riceve manforte dai partners SEAT, Samsung e dallo sponsor tecnico Chateau d’Ax.
Una Mara Maionchi tutta nuova ci aspetta, nella sua nuova veste di conduttrice-allieva delle nuove generazioni, ma con la sua inconfondibile grinta e il suo appeal di sempre.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *