I Maneskin stanno già facendo parlare di sè in questi ultimi giorni: il loro nuovo singolo intitolato “Torna a casa“, infatti, ha sbancato ogni tipo di classifica conquistando da subito il cuore del pubblico. Si tratta del primo brano estratto del nuovo album della band nata nella scorsa edizione di “X Factor” ed il disco – intitolato “Il ballo della vita” – verrà rilasciato sul mercato discografico a partire dal prossimo 26 ottobre, come annunciato qualche ora fa dai Maneskin stessi in un post su Instagram.
Queste le loro parole:

Finalmente, eccoci qua, siamo tornati davvero. Torniamo per darvi gioia, felicità, lacrime ed euforia. Per darvi vita. Ed è il ballo della vita, è l’esaltazione della nostra giovinezza, della nostra passione. È l’amore che scorre rosso nelle le nostre vene e che speriamo arrivi fino al vostro cuore.  È il ballo della vita amore mio, balliamo.“. – Måneskin #IlBalloDellaVita, 26 Ottobre 2018.

A seguire avrete modo di vedere meglio fronte-retro la copertina de “Il ballo della vita”, in cui è ben visibile anche la tracklist di questo album, che noi di Spettacolo News non vediamo davvero l’ora di ascoltare!

La copertina:

Nel frattempo ci ascoltiamo il loro ultimo pezzo, guardando anche il videoclip ufficiale di “Torna a casa” uscito proprio un paio di giorni fa!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *