Si intitola “Maeba” il nuovo disco di inediti di Mina, che verrà rilasciato a partire dal prossimo 23 marzo, mentre dal 9 marzo sarà disponibile in radio e in formato digitale il singoloVolevo scriverti da tanto“. L’album conterrà 12 brani inediti e una sorpresa per gli appassionati – secondo quanto annunciato da Sony.
L’autore della musica del singolo apripista è Moreno Ferrara, mentre l’autrice del testo – una struggente lettera ad una persona che forse nemmeno potrà mai leggerla – è Maria Francesca Polli, che ha già all’attivo collaborazioni con artisti come Roby Facchinetti, Claudio Baglioni e Franco Fasano, oltre ad aver curato la versione italiana di molte canzoni Disney.
La produzione e l’arrangiamento del pezzo, invece, sono a cura del figlio di Mina, Massimiliano Pani, che è anche il produttore di tutto il nuovo album dell’artista italiana più amata di sempre.
Non vediamo l’ora di ascoltare “Maeba”, perchè Mina è LA VOCE per eccellenza della musica italiana e siamo sicuri che anche in questo suo nuovo lavoro saprà emozionare.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *