Continua il grande momento per Luciano Ligabue che, dopo il fantastico successo ottenuto con il film “Made in Italy” – attualmente nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 25 gennaio – fa uscire il videoclip ufficiale di un nuovo singolo estratto dall’album dal titolo uguale a quello del film: la canzone si chiama “Mi chiamano tutti Riko” e fa parte del concept album “Made in Italy”, appunto.
La pellicola ha davvero lasciato tutti senza parole, perchè si mantiene stabile al primo posto al Box Office per incassi e come lavoro cinematografico più visto: un’opera che fa riflettere, emozionare e anche divertire, diretta da Luciano Ligabue con grande maestria. Di altissimo livello l’interpretazione dei protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, ma anche quelle degli altri membri del cast.
QUI trovate la nostra recensione, se siete curiosi di scoprire di cosa tratta.
Il Liga, però, non dimentica che il suo mestiere principale è quello di cantautore e quindi cavalca l’onda del successo al cinema sperando di affiancarne un’altra dal punto di vista musicale. A seguire avrete modo di vedere il videoclip del pezzo, che logicamente fa parte della colonna sonora della pellicola e di cui Ligabue ha annunciato l’arrivo sul web attraverso le sue pagine social dicendo: “Festeggiamo il successo al botteghino di Made in Italy – Il film con un nuovo videoclip!”. Cosa ne pensate?

“Mi chiamano tutti Riko” – VIDEO

 

Foto di Toni Thorimbert
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *