È prevista per oggi, venerdì 16 novembre, l’uscita di “Love”, il nuovo attesissimo album di Michael Bublé.
Dopo due anni dal precedente progetto ed una lunga pausa presa per gravi motivi familiari, il cantante canadese torna sulle scene guardando con fiducia al futuro e al suo impegno nel mondo della musica. Nel corso della sua carriera, l’artista ha collezionato ben 4 Grammy e venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il globo. Il suo ritorno è stato festeggiato da circa 100.000 fan nei 2 grandiosi concerti all’Hyde Park di Londra e al Croke Park di Dublino.
Il nuovo lavoro discografico è stato prodotto da David Foster, Jochem van der Saag e dallo stesso Michael Bublé. “Love” era già stato anticipato il mese scorso dal singolo “Love you anymore”, scritto da Charlie Puth, mentre l’estratto “Such a night” sarà la colonna sonora della campagna pubblicitaria Wind in onda dal prossimo 18 novembre.
Tra gli altri pezzi dell’album ci saranno anche classici e brani più moderni voluti da Bublé come “When I fall in love”, “My Funny Valentine”, “When You’re Smiling”, “Unforgettable”, “Help Me Make It Through The Night” e “I Only Have Eyes For You”.
Saranno inclusi anche il nuovo inedito “Forever Now” – scritto dal cantante stesso – e la toccante versione di “La vie in rose”, interpretata in duetto con la francese Cecile McLorin. In chiusura del disco ci sarà il pezzo storico “Where or when”, scritto nel 1937 dai Rodgers and Hart per il musical “Babes in arms” e interpretato anche dal grande Frank Sinatra.
Vi ricordiamo, poi, che nel mese di febbraio 2019 partirà da Tampa in Florida il tour mondiale di Michael Bublé, che farà tappa anche in Italia per due live imperdibili il 23 e 24 settembre del prossimo anno presso il Medialanum Forum di Assago (Milano).
In bocca al lupo a questo grande artista per i suoi progetti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *