E’ nato nella notte fra il 19 ed il 20 marzo a Los Angeles Leone Lucia, il figlio del rapper Fedez e della fashion blogger italiana più amata al mondo, Chiara Ferragni. Quella della Ferragni è stata una gravidanza non semplice, che per un mal funzionamento della placenta nelle ultime settimane ha subìto numerosi controlli e forzati periodi di riposo. Leone è nato con circa 3 settimane di anticipo, ma da quel che si apprende su Vanity Fair – il primo magazine a dare notizia del lieto evento – stanno bene sia il bimbo sia la mamma.
Oltre a Fedez, per il parto programmato si è riunita all’ospedale dove ha partorito in passato anche Beyoncè tutta la famiglia al completo: presenti i quattro nonni, parenti vari e migliori amici della coppia.
Attualmente i profili Instagram dei due ragazzi sono stati invasi dagli auguri dei milioni di fan che li seguono e che già avevano iniziato a immaginare qualcosa dal momento in cui entrambi – circa 24 ore fa – sono entrati in “silenzio social” ed hanno smesso di pubblicare foto, stories o video.
Noi di Spettacolo News facciamo tantissimi auguri al piccolo Leone e anche ai suoi famosissimi genitori!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *