Le Vibrazioni, dopo il buon risultato raggiunto con la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 dove hanno presentato il brano “Così sbagliato“, sono pronti a far esplodere di musica i principali club di tutta Italia con il loro tour. I live partiranno il prossimo 16 marzo dal New Age Club di Roncade (TV), per poi proseguire in numerose altre città della penisola. Gli altri appuntamenti del tour de Le Vibrazioni, infatti, saranno il 23 marzo al Vox Club di Nonantola (MO), il 3 aprile al Teatro Quirinetta di Roma, il 5 aprile alla Casa della Musica di Napoli, il 6 aprile al Demodè Club di Bari, il 12 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il 13 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 14 aprile al Land di Catania, il 19 aprile all’Auditorium Flog di Firenze, il 20 aprile al Phenomenon di Novara ed il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Durante i concerti, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare dal vivo il pezzo “Così sbagliato”, in vetta alle classifiche radiofoniche dell’ultimo mese, ma anche altre canzoni estratte dall’ultimo disco di inediti intitolato “V” ed alcuni fra i maggiori successi della band.
I biglietti per tutte le tappe sono già disponibili online sul sito di TicketOne ed in tutti i punti vendita autorizzati. Qui sotto potrete ascoltare il singolo sanremese di cui vi abbiamo parlato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *