Attraverso le sue pagine social, Laura Pausini in queste ultime settimane ha svelato molto del nuovo lavoro discografico che presto presenterà al pubblico. Da un post pubblicato pochi minuti fa – in cui è presente una foto dell’artista – si immagina che questa possa essere la copertina ed il nuovo disco possa intitolarsi “Fatti sentire“, anticipato dall’uscita radiofonica del singoloNon è detto“, in arrivo il prossimo 26 gennaio su etichetta Warner Music.
Ancora non abbiamo notizie ufficiali in merito, neanche la data di release dell’album, ma Laura Pausini sta continuando a tenere tutti con il fiato sospeso, dando poco a poco informazioni e notizie interessanti su questo suo progetto, che non vediamo l’ora di ascoltare.
Inoltre la Pausini darà il via – con due imperdibili concerti al Circo Massimo di Roma – ad un tour mondiale che la porterà in tantissimi Paesi per promuovere il suo nuovo disco di inediti e, con l’avvicinarsi dell’attesissimo Festival di Sanremo, si parla anche di una sua possibile presenza sul palco del Teatro Ariston come super ospite italiana, ma ancora non sono arrivate conferme o smentite a tal proposito. Vi terremo aggiornati!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *