
A pochi giorni dall’annuncio del tour negli stadi italiani di Laura Pausini e Biagio Antonacci previsto per la prossima estate, sono oltre 150.000 i biglietti già venduti. Come se non bastasse, domenica sera, durante l’ospitata dei due artisti a “Che tempo che fa” su Rai 1, Fabio Fazio ha anticipato a sorpresa una nuova data della tournée.
Oltre alla tappa del 4 luglio 2019 allo Stadio San Siro di Milano, vista la grande richiesta, ci sarà un raddoppio la sera seguente del 5 luglio.
I biglietti per questa nuova data sono stati resi disponibili in esclusiva da ieri dalle ore 16.00 fino alle ore 15.00 di oggi, martedì 18 dicembre, per i fan iscritti al Fanclub ufficiale di Laura Pausini e alla newsletter di Biagio Antonacci. Dalle ore 16.00 di oggi, saranno invece acquistabili in prevendita sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre anche nei punti vendita abituali.
Il tour è stato anticipato dal singolo cantato a due voci “Il coraggio di andare”, che è tuttora in rotazione radiofonica, ed è organizzato da Friends & Partners.
Si partirà il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e in seguito i due colleghi, ma prima ancora amici, si sposteranno per tutta Italia condividendo lo stesso palco e facendo cantare ed emozionare con i loro brani più famosi.
Ecco l’elenco aggiornato con tutte le tappe del tour:
- 26 giugno – Stadio San Nicola di Bari
- 29 giugno – Stadio Olimpico di Roma
- 4 luglio – Stadio San Siro di Milano
- 5 luglio – Stadio San Siro di Milano – NUOVA DATA
- 8 luglio – Stadio Artemio Franchi di Firenze
- 12 luglio – Stadio Dall’Ara di Bologna
- 17 luglio – Stadio Olimpico di Torino
- 20 luglio – Stadio Euganeo di Padova
- 23 luglio – Stadio Adriatico di Pescara
- 27 luglio – Stadio San Filippo di Messina
- 1 agosto – Fiera di Cagliari