
Ieri è stata la prima volta di Laura Pausini a Cuba, la cantante, amatissima in tutto il mondo, è stata l’ospite speciale alla Ciudad Deportiva durante il concerto dei Gente de Zona. Il duo ha voluto regalare alla sua città quest’evento spettacolare ricco di sorprese durante l’intera serata. La nostra Laura è stata tra queste e ha cantato dal vivo insieme a loro “Nadie ha dicho” in versione remix. “Sin da quando ero bambina è sempre stato un mio sogno suonare a Cuba, sono felicissima di poterlo realizzare grazie all’invito dei miei amici Gente de Zona. Quando ho iniziato la mia carriera, le prime lettere dei fan latini provenivano proprio da Cuba e da quel momento il mio desiderio di raggiungerli e cantare per loro è diventato qualcosa che sapevo di dover realizzare.”.
Queste le parole piene di emozione della Pausini prima del grande concerto.
Tra meno di un mese, dopo essere stata la prima donna a salire sul palco dello Stadio San Siro di Milano nel 2007, sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo di Roma durante due serate che si preannunciano pazzesche.
Per la prima, il 21 luglio, sono già esauriti tutti i biglietti, mentre la seconda, il 22 luglio, ha ancora qualche biglietto disponibile che potete acquistare su TicketOne. Dopo le due tappe romane Laura Pausini partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre invece tornerà in Europa, dove proseguirà il tour in Italia con moltissime date nei palazzetti delle maggiori città e poi si sposterà tra diversi Paesi europei. Visti i numerosi sold out e la mole di richieste, il tour italiano si arricchisce continuamente di nuove date, ultima tra queste la terza serata a Bari il 4 ottobre prossimo.