Laura Pausini sarà protagonista di due appuntamenti imperdibili su Canale 5: il primo sarà domani, 12 settembre, perchè alle ore 21.20 verrà presentato in anteprima il videoclip ufficiale del nuovo singolo dell’artista, intitolato “La soluzione“, mentre per il secondo toccherà attendere sino al 22 settembre. In quella data, infatti, verrà mandato in onda il concerto-eventoLaura Pausini – Circo Massimo“, riguardante il grande live che la cantante italiana più amata al mondo ha tenuto presso il Circo Massimo di Roma lo scorso luglio.
Il video de “La soluzione” nasce da un sogno di Laura Pausini e la regia è stata affidata a Gaetano Morbioli, che ha scelto una rappresentazione tra l’onirico e il realistico, per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.
Queste le parole della Pausini in merito al pezzo: “È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai.”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *