A causa di problemi di salute, Lorenzo Jovanotti è stato costretto ad annullare il concerto di ieri sera a Bologna del suo “Lorenzo Live 2018”.
Proprio ieri Jovanotti ha scritto queste parole su Instagram postando una foto dal dottore: “Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto”.
Jovanotti ha così anticipato al suo pubblico che il terzo concerto del suo tour, previsto per ieri all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, sarebbe saltato, ma fortunatamente i fan possono rasserenarsi poiché si sa già che la data verrà recuperata venerdì 4 maggio. Da giovedì, dopo il riposo forzato del cantante, il “Lorenzo Live 2018” riprenderà regolarmente con ben 10 serate consecutive al PalaLottomatica di Roma. I biglietti del live di ieri saranno comunque validi per l’evento del 4 maggio, mentre coloro i quali volessero farsi rimborsare dovranno seguire una delle seguenti procedure: per i biglietti acquistati ai botteghini ci si dovrà rivolgere agli stessi punti vendita entro e non oltre venerdì 27 aprile 2018, chi li avesse comprati sul sito TicketOne o tramite call center per poi ritirarli all’evento dovrà scrivere una mail all’indirizzo [email protected] entro la stessa data. Coloro i quali, invece, li avessero acquistati online con la spedizione mediante corriere espresso dovranno spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 23 aprile 2018 all’indirizzo TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani, 19 20124 Milano.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *