I nostalgici saranno felici, perchè dopo molti anni gli Articolo 31 tornano finalmente insieme, anche se solo ed esclusivamente per le 5 date live al Fabrique di Milano in programmail 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre prossimi. Ad annunciare il ritorno del duo rap degli anni ’90 è stato proprio J-Ax sulla sua pagina Facebook.
Queste sono state le parole dell’artista in merito al ritorno degli Articolo 31: “Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene“.
J-Ax e Jad, quindi, torneranno ad emozionare e far divertire il pubblico con canzoni che hanno segnato la storia del rap italiano, prima ancora che questo genere dilagasse come è avvenuto negli ultimi anni e venisse così amato specialmente dalle generazioni degli anni 2000.
In attesa di vedere queste nuove esibizioni di J-Ax e Jad, vi lasciamo ascoltare qualche brano celebre degli Articolo 31.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *