Il prossimo 1 giugno 2018 J-Ax e Fedez, con un evento imperdibile, concluderanno allo Stadio San Siro di Milano la loro avventura insieme. Il concerto sarà quindi un live senza precedenti, per i due artisti che in questi ultimi anni hanno fatto cantare e ballare migliaia di persone a ritmo di tormentoni. Sono state diverse, infatti, le canzoni portate al successo dal duo, basti pensare a “Senza pagare“, “Vorrei ma non posto”, “Favorisca i sentimenti“, “Assenzio” o “Sconosciuti da una vita“.
Ma le sorprese sono solo all’inizio, perchè proprio oggi J-Ax e Fedez hanno annunciato il primo grande ospite che salirà sul palco del concertone. Si tratta di Guè Pequeno, con cui i due rapper avrebbero fatto pace dopo periodi di forti contrasti, frecciatine e discussioni. Queste le parole di J-Ax su Instagram: “A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca.Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno. RapNroll!?“.
Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire quali saranno gli altri artisti-colleghi-amici che si esibiranno con loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *