Il coraggio di andare”, brano cantato a due voci da Laura Pausini insieme a Biagio Antonacci, uscirà alla mezzanotte di oggi, 20 novembre 2018, si potrà ascoltare in tutte le radio e sarà anche disponibile su iTunes, Apple Music e Spotify.
L’uscita della nuova versione de “Il coraggio di andare”, è stata annunciata a sorpresa sui social da Laura Pausini con la pubblicazione di una foto che ritrae lei e Biagio Antonacci, insieme ad un invito a tutti i suoi fan italiani e non:
“Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo.”
Il pezzo è stato scritto a quattro mani con Tony Maiello, cantautore che ha lavorato anche alla musica insieme a Sabato Salvati, Enrico Palmosi e Marco Rettani.
La nuova versione della canzone presente nell’albumFatti sentire” sarà inserita in “Fatti sentire ancora”, la seconda parte della raccolta composta da libro + CD + DVD e CD + DVD in uscita invece il prossimo 7 dicembre. L’edizione speciale del 13esimo disco di Laura Pausini, che è stato pubblicato lo scorso 16 marzo e ha avuto un successo stratosferico a livello internazionale, sarà infatti distribuito in diverse versioni in tutto il mondo, tra cui anche quella cartacea come libro-magazine scritto dalla cantante e arricchito da foto inedite.
Laura Pausini è reduce dalla vittoria ai Latin Grammy Awards, dove ha ricevuto il premio per il Best traditional pop vocal album proprio per il disco “Fatti sentire”, ed ora è pronta a stupire ancora insieme a Biagio Antonacci, uno dei più importanti e amati artisti italiani. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che i due cantanti potrebbero essere addirittura protagonisti di un tour insieme nell’estate del 2019, ma per il momento, non essendoci ancora notizie certe, aspettiamo l’uscita del brano “Il coraggio di andare” cantato dalle loro voci straordinarie!
INFO –> QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *