
Oggi vi presentiamo una novità davvero particolare, dal nome Hit-Shirt. Stiamo parlando di una nuova ed esclusiva linea di magliette dedicata alla storia della musica italiana, nata dalla collaborazione di Warner Chappell e Maxdevil. Le T-Shirt in questione sono acquistabili a partire da oggi, giovedì 22 febbraio, sul sito Maxdevilstore al prezzo di 20 euro e verranno recapitate entro 48 ore direttamente a casa dei clienti che decidono di comprarle.
La collezione Hit-Shirt ripercorrerà la storia della musica italiana, partendo dalle canzoni più celebri ed amate degli anni ’60 fino a quelle dei giorni nostri, attingendo al catalogo della Warner Chappell. Saranno presenti i brani pop, ma anche quelli rock o rap, passando anche per il cantautorato.
Per quel che riguarda la Maxdevil, invece, possiamo dirvi che si tratta del brand più importante dedicato al merchandising musicale nazionale e segue da oltre 25 anni i tour dei principali artisti in Italia e all’estero, fra i tanti Ligabue, Jovanotti, Litfiba, Claudio Baglioni.
Verrà poi pubblicata su Spotify la playlist legata all’iniziativa, che verrà costantemente aggiornata. Davvero un’iniziativa carina ed originale, che volevamo farvi conoscere!