Oggi vi presentiamo una novità davvero particolare, dal nome Hit-Shirt. Stiamo parlando di una nuova ed esclusiva linea di magliette dedicata alla storia della musica italiana, nata dalla collaborazione di Warner Chappell e Maxdevil. Le T-Shirt in questione sono acquistabili a partire da oggi, giovedì 22 febbraio, sul sito Maxdevilstore al prezzo di 20 euro e verranno recapitate entro 48 ore direttamente a casa dei clienti che decidono di comprarle.
La collezione Hit-Shirt ripercorrerà la storia della musica italiana, partendo dalle canzoni più celebri ed amate degli anni ’60 fino a quelle dei giorni nostri, attingendo al catalogo della Warner Chappell. Saranno presenti i brani pop, ma anche quelli rock o rap, passando anche per il cantautorato.
Per quel che riguarda la Maxdevil, invece, possiamo dirvi che si tratta del brand più importante dedicato al merchandising musicale nazionale e segue da oltre 25 anni i tour dei principali artisti in Italia e all’estero, fra i tanti Ligabue, Jovanotti, Litfiba, Claudio Baglioni.
Verrà poi pubblicata su Spotify la playlist legata all’iniziativa, che verrà costantemente aggiornata. Davvero un’iniziativa carina ed originale, che volevamo farvi conoscere!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *