Oggi dalle ore 15.00 Gianni Morandi è in diretta dalla sede di Facebook Italia sulla sua pagina ufficiale. Cantante, musicista, attore, uomo di spettacolo, Morandi ha saputo adattarsi all’evolversi del tempo e, negli ultimi anni, è diventato un vero e proprio Social Addictet. È la prima volta che un artista tra i più seguiti dei social network va proprio nella sede di Facebook in Italia per chiacchierare con il proprio pubblico.
Del resto Gianni Morandi ha oltre due milioni e mezzo di fan su Facebook che lo seguono costantemente e lo supportano mettendo like, condividendo i suoi post e le sue foto. Il successo senza precedenti ottenuto da Morandi sui social, ovviamente, ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Gianni è riuscito a conquistare il cuore degli italiani con un modo tutto suo, molto spontaneo e ha costruito il suo pubblico giorno dopo giorno, condividendo costantemente con gli utenti ciò che accadeva nella quotidianità, dai suoi momenti più importanti a quelli più frivoli.
La settimana inizierà alla grande per i fan dell’artista bolognese con questo appuntamento speciale che fondamentalmente anticipa la partenza della tournèe intitolata “Gianni Morandi Tour 2018 D’amore d’autore” che comincerà il prossimo 24 febbraio e lo porterà in giro per tantissime date live in tutta Italia, per presentare dal vivo sul palco il suo nuovo album di inediti intitolato proprio “D’amore d’autore“. Per seguire l’evento in diretta potete cliccare QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *