Dopo i concerti di successo che Gianna Nannini sta presentando al pubblico presente nei palasport di tutta Italia – nonostante l’infortunio al ginocchio che la sta costringendo ad esibirsi seduta su un trono – il suo tour non si ferma. La Nannini, infatti, si esibirà live anche in estate, con alcuni appuntamenti davvero imperdibili.
Fenomenale – Il tour” vede la partecipazione di una band di altissimo livello, composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.
Gianna Nannini canterà ancora una volta sulle note dei suoi più grandi successi, ma intonerà anche i brani presenti del suo ultimo disco di inediti intitolato “Amore gigante“. Qui sotto potrete scoprire tutte le città in cui l’artista toscana si esibirà nei mesi estivi: i biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi, martedì 17 aprile, in prevendita online sul sito di TicketOne e a seguire si potranno trovare anche in tutti i punti vendita autorizzati.

FENOMENALE – IL TOUR ESTATE 2018

  • Pistoia – 16 luglio (Piazza Duomo)
  • Locarno – 21 luglio (Moon & Stars Festival)
  • Zofingen – 8 agosto (Magic Night Festival)
  • Follonica – 13 agosto (Summer Festival)
  • Forte dei Marmi (LU) – 14 agosto (Villa Bertelli)
  • Lecce – 16 agosto (Parco Belloluogo)
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *