Si intitola “Sincera” il nuovo singolo di Fred De Palma, uscito ieri dopo il grande successo riscontrato con la canzone “D’estate non vale” feat. Ana Mena, che ha raggiunto il Disco di Platino per le vendite,  il primo posto della classifica di Spotify totalizzando oltre 26 milioni di streaming e 50 milioni di visualizzazioni per il video su YouTube.
Queste le parole con cui Fred De Palma annuncia l’uscita del pezzo “Sincera”: “’Sincera’ è una rivincita su me stesso. Con il successo di ‘D’estate non vale’ ho avuto modo di prendermi un momento di riflessione e guardarmi negli occhi con sincerità. Dopo tanto tempo mi sono risentito a casa e con un’idea più chiara di quella che sarebbe stata la mia arte. Questo mi ha dato il coraggio di mettere in musica delle esperienze e delle emozioni che in passato non ero mai riuscito a tirare fuori come volevo e nella maniera che mi appartiene. Sono di nuovo pronto per farvi ballare e divertire, ma sono anche finalmente in pace, deciso nel mostrarvi un po’ più di quello che è Fred.”.

Ora non ci resta che aspettare di vedere il videoclip ufficiale di questo nuovo brano, certi che sarà un bel tormentone e magari sperare in qualche live dell’artista in giro per l’Italia!
Nell’attesa ascoltiamoci “D’estate non vale” feat. Ana Mena, una delle canzoni più ballate della scorsa estate:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *