Francesca Michielin ha debuttato con il suo nuovo tour nella serata di sabato 17 marzo al Fabrique di Milano ed ora la aspettano gradi live nei principali club italiani. I concerti, prodotti e distribuiti da Live Nation, hanno già registrato 5 date sold out, inoltre sono state raddoppiate quelle a Roncade (TV) e Roma.
Sabato sera la cantautrice veneta ha fatto cantare il pubblico proponendo molti brani del suo nuovo album intitolato “2640” tra cui “Comunicare”, “Bolivia”, “Io non abito al mare”, “Scusa se non ho gli occhi azzurri”, “Vulcano”, “La Serie B” e “Alonso”.
Francesca ha anche ripercorso alcuni suoi grandi vecchi successi come “Tutto è magnifico”, “L’amore esiste” e “Nessun grado di separazione”. Oltre a far emozionare con i suoi brani, la cantante ha fatto commuovere e riflettere con le parole.
Durante la serata la giovane ha infatti invitato i suoi fan a baciarsi, abbracciarsi e lasciarsi andare alla tenerezza esprimendo qualsiasi sentimento. Una Francesca Michielin vulcanica e grintosa fino alla fine, tanto da intonare le ultime canzoni senza microfono e con chitarre acustiche mentre gli operai smontavano il palco.
Domani, martedì 20 marzo, uscirà il video dell’ultimo singolo “Bolivia” e la cantante ha concesso qualche anticipazione dicendo che si vedrà una Francesca in versione afro con tanto di sigaro, treccine e orecchini. La clip sarà molto violenta perché si vedrà un duello tra lei e una bambina, ma tutto ciò ha l’intento di denunciare l’uccisione dei bambini in Bolivia.
Il “Francesca Michielin Tour 2018” proseguirà venerdì 23 marzo a Torino e toccherà poi Brescia (24 marzo), Bologna (25 marzo), Trento (27 marzo), Roncade (TV) (28 e 29 marzo), Catania (31 marzo), Perugia (5 aprile), Maglie (LE) (7 aprile), Modugno (BA) (8 aprile), Roma (12 e 13 aprile), Napoli (14 aprile) e Firenze (15 aprile).
A seguire potrete trovare delle foto del live a Milano!

Foto di Francesco Prandoni

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *