È stata pubblicata “Flames”, la nuova canzone realizzata da David Guetta e Sia. Il nuovo singolo, nato dal comune lavoro del dj producer francese e della cantante australiana, arriva dopo altri fortunati successi nati dal loro sodalizio musicale. Entrambi artisti multi-platino ed entrambi nominati diverse volte ai Grammy, David Guetta e Sia si erano già uniti per la pubblicazione di 3 singoli: “Titanium”, singolo che riuscì ad unire l’intero pianeta e guadagnò più di 770 milioni di visualizzazioni su YouTube, seguita da “She Wolf” che ha totalizzato invece 250 milioni di streaming a livello globale e quasi 500 milioni di views su YouTube e d infine da “Bang My Head” nel 2014, con più di 400 milioni di streaming.
Il lavoro di David Guetta è volto ad accorciare le distanze tra musica elettronica e l’urban pop. Grazie alle sue straordinarie capacita è riuscito a mettere in piedi le più fortunate collaborazioni, trionfando ai Grammy per ben due volte e vendendo 50 milioni tra album e singoli e totalizzando più di 10 miliardi di streaming tra tutte le sue produzioni.
Sia, candidata nove volte ai Grammy, è tra gli artisti social più cliccati, con ben 5.3 miliardi di streaming solo su YouTube. Il suo maggior successo è la hit globale “Cheap Thrills”. Oltre ai successi arrivati grazie alle sue interpretazioni, la performer ha scritto brani per BeyoncéKanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e Zayn. Oltre alla sua carriera da cantante, Sia si è avvicinata al cinema e sta al momento girando il suo primo lungometraggio da regista. “Flames” è una traccia che esalta la bellissima voce dell’artista, ma anche le capacità di Guetta: le due cose si fondono dando vita a un’emozionante ballad pop, che si preannuncia essere un nuovo successo su scala planetaria.
A seguire potrete vedere il video di una delle loro canzoni più famose!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *