Il Festival Show 2018 è pronto a girare l’Italia facendo ballare e divertire come sempre! L’evento musicale itinerante – organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella – porterà ancora una volta sul palco i più importanti artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate, che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie. Il Festival Show 2018 inizierà il prossimo 8 luglio da Padova e si concluderà il 1 settembre a Trieste.
Attualmente le date già confermate sono:

  • 8 luglio in Prato della Valle a Padova
  • 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia)
  • 9 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia)
  • 21 agosto alla Beach Arena a Lignano Sabbiadoro (Udine)
  • 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste

Dopo 4 anni di serata conclusiva all’Arena di Verona, quest’anno si è scelto di optare per il finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste, dove l’evento approda per la prima volta. Paolo Baruzzo, coordinatore dell’evento e anche co-presentatore della manifestazione in tutti questi anni, ha affermato: “Siamo orgogliosi del percorso fatto con l’Amministrazione comunale di Trieste che ha creduto con convinzione al nostro progetto tanto da stimolarci a trasferire nella prestigiosa Piazza Unità d’Italia la finalissima del tour. Arriviamo in quella che è una delle piazze più importanti e prestigiose d’Europa con la consapevolezza e l’esperienza di questi anni di grandi successi. Siamo convinti che Trieste ci accoglierà al meglio e l’epilogo di Festival Show 2018 rappresenterà una grande opportunità reciproca. Arriviamo!“.
In questi giorni sono iniziate le selezioni dei giovani emergenti con i Festival Show Casting, che si tengono sia in Italia che all’estero.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *