In attesa del Festival di Sanremo 2018, che si avvicina e continua sempre più insistentemente a far parlare di sè, oggi vi comunichiamo quali sono i primi duetti confermati della serata del venerdì. Nomi che faranno senz’altro discutere, nomi che incuriosiscono, altri che lasciano forse un po’ perplessi. Una cosa è certa: il Festival di Sanremo 2018 vuole stupire e per il momento ci sta riuscendo alla grande!
Al momento possiamo dirvi che Le Vibrazioni canteranno con Skin, Ornella Vanoni – con Bungaro e Pacifico – duetterà con Alessandro Preziosi, Renzo Rubino con Serena Rossi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli saranno accompagnati da Giusy Ferreri, Annalisa salirà sul palco con Michele Bravi, Luca Barbarossa si esibirà con l’attrice Anna Foglietta, Mario Biondi con Ana Carolina Jobim, Giovanni Caccamo con Arisa, Red Canzian con Marco Masini, Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso, mentre Ron canterà con Alice.
Nei prossimi giorni, invece, vi faremo sapere quali saranno gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston al fianco di Nina Zilli, The Kolors, Noemi, Diodato e Roy Paci, Decibel, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Max Gazzè ed Enzo Avitabile con Beppe Servillo.
Nel frattempo per tutte le informazioni sul Festival della canzone italiana potete cliccare QUI.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *