Si è concluso il “Fatti sentire World Tour” di Laura Pausini: numeri da record per lo show, che è stato visto da oltre 400mila spettatori in tutto il mondo. Ma non finisce qui, perchè dal prossimo 7 dicembre uscirà “Fatti sentire ancora“, la special edition con un libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini, il dvd live del concerto al Circo Massimo di Roma dello scorso luglio e l’album “Fatti sentire” con l’aggiunta del brano “Il coraggio di andare“, realizzato in duetto con Biagio Antonacci.
Il “Fatti sentire World Tour” di Laura, in soli 5 mesi è arrivato in ben 52 città, collezionando un’incredibile serie di sold out. Tra i Paesi raggiunti troviamo gli Stati Uniti, il Messico, l’Ecuador, l’Argentina, il Brasile, ma anche Cile, Perù e Costa Rica. Dopo l’appuntamento al Radio City Music Hall di New York, il tour è tornato in Europa, dove la Pausini è ripartita da Milano, unica donna a conquistare 4 Forum completamente esauriti. Il tour ha poi registrato nuovi sold out in Spagna, Francia, Germania, Belgio per chiudere con un finale “da paura” a Roma – da dove il tour era partito – con uno speciale Halloween Party. Uno spettacolo senza precedenti di oltre due ore e mezza tra geyser, fontane luminose, coriandoli e atmosfere da brividi.
L’artista, inoltre, è stata nominata ai Latin Grammy Awards 2018 e sarà presente alla cerimonia a Las Vegas in programma il prossimo 15 novembre.

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *