Laura Pausini non si ferma proprio e ha deciso di chiudere il suo splendido 2018 con il “Fatti sentire ancora“, una raccolta speciale che include l’omonimo album – arricchito con un duetto realizzato insieme a Biagio Antonacci ed intitolato “Il coraggio di andare avanti” – ma anche il racconto del progetto in un libro-magazine di 100 pagine ed il DVD live del concerto al Circo Massimo di Roma, con esclusivi contenuti backstage.

Le  cose  si  fanno  quando  è  il  momento.  Il  mio  è  adesso.”.

Il libro-magazine, scritto interamente da Laura Pausini stessa, svelerà al pubblico ciò che fa parte della quotidianità di un’artista internazionale, con le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo progetto, a partire dalla sua nascita, e non solo. Un vero e proprio libro che raccoglie scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione. La narrazione è arricchita da bellissimi ritratti ed emozionanti scatti esclusivi che svelano i momenti più intimi e intensi di questo percorso.
Nel DVD verranno mostrate le due serate storiche per la musica italiana, un’incredibile anteprima di quello che è stato un tour mondiale di enorme successo, che si chiuderà il prossimo 31 ottobre a Roma dopo un’impressionante serie di sold out in tutti i Paesi che ha toccato.
Non mancherà poi “Fatti sentire“, l’ultimo disco di inediti dell’artista uscito per Atlantic/Warner Music, che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali e che sarà arricchito da uno speciale contenuto inedito: un eccezionale duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci.
Per maggiori informazioni potrete cliccare QUI ed accedere al sito ufficiale della cantante italiana più amata ed apprezzata al mondo.
Ni di Spettacolo News non vediamo l’ora di poter “toccare con mano” “Fatti sentire ancora“, in uscita prossimamente… e voi? Lasciateci un commento!

La cover del libro-magazine
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *