Esce domani, venerdì 2 novembreMoriresti per vivere con me?”,l’album d’esordio di Fasma, giovane promessa dell’emo trap in Italia. Dopo il successo e i milioni di visualizzazioni totalizzati su YouTube e sulla piattaforma Spotify,il rapper romano, di appena 22 anni, fa ufficialmente il suo ingresso sulle scene musicali con il suo primo disco di inediti, che sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming e download.
La pubblicazione del disco d’esordio è accompagnata dall’inizio dell’Instore tour, che condurrà Fasma in numerosi negozi d’Italia. La prima tappa, prevista per le ore 14.30 del prossimo lunedì 5 novembre è prevista alla Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, ma il tour proseguirà lo stesso giorno (alle ore 17.30)con la tappa al Varese dischi di Varese, per poi approdare il 6 novembre al Mondadori Megastore di TORINO (per le ore 15.00), e il 7 novembre a La Feltrinelli di Latina (alle ore 15.00) e alla Discoteca Laziale di ROMA (alle ore 18.00).
Ponendosi al di fuori degli schemi stilistici più tipici della trap italiana, la raccolta “Moriresti per vivere con me?” è strutturata secondo una scaletta formata da 11 brani, con cui Fasma propone una linea trap abbastanza distante dal filone dell’apologia del consumismo, il più seguito della scena attuale.

“Questo disco è me, la mia esigenza, la mia raccolta di poesie necessarie. Le rime, la metrica, il flow fanno del rap poesia; l’istinto, l’urgenza, la catarsi fanno del rap poesia. Ringrazio la mia crew e la mia parte razionale per la parafrasi che segue, a volte non ci sono altre parole per spiegare le proprie parole“, quanto dichiarato dall’artista.

Nel lavoro discografico è contenuto anche “Marylin M.“, il primo fortunato singolo di Fasma, il cui video ha raggiunto e superato nel giro di poco tempo 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.
A seguire avrete modo di leggere la tracklist ufficiale dell’album.

La tracklist:

  1. Caro angelo
  2. Ti prometto che un giorno partiremo
  3. Sai che
  4. M. Manson
  5. Marylin M.
  6. 00:02
  7. CaricoTonico
  8. Giuro che
  9. Lady D.
  10. Outro
  11. L’inizio della fine

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *