
Tutto è pronto allo Stadio Olimpico di Roma per ospitare il grandioso evento durante il quale Fabrizio Moro farà cantare il pubblico con la sua musica. L’appuntamento, prodotto da F&P Group e con RTL 102.5 come media partner, è previsto per sabato 16 giugno, nel suggestivo stadio presso il Foro Italico. Durante il concerto Fabrizio Moro ripercorrerà i successi della sua carriera dagli esordi e oggi, ma dividerà anche il palco con molti amici e colleghi tra cui Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Ultimo.
Ad accompagnarlo live saranno sempre Claudio Junior Bielli che si occuperà di pianoforte, tastiere e programmazione, Roberto Maccaroni, alla chitarra e ai cori, Danilo Molinari all’altra chitarra, Alessandro Inolti alla batteria e Andrea Ra al basso e ai cori.
L’evento è l’occasione per segnare l’inizio dell’intenso tour estivo a cui il cantautore romano si dedicherà da metà luglio e che toccherà le principali città italiane. Dopo la tappa nella capitale, il viaggio inizierà ufficialmente il 13 luglio con la prima data a Cervia (RA) e proseguirà fino a fine agosto.
Ecco la lista delle prime date del tour già confermate:
- 13 luglio– Cervia (RA)
- 14 luglio – Brescia
- 16 luglio – Marostica (VI)
- 19 luglio – Villafranca di Verona (VR)
- 20 luglio – Cervignano del Friuli (UD)
- 23 luglio – Grugliasco (TO)
- 28 luglio – Napoli
- 13 agosto – Marina di Pietrasanta (LU)
- 14 agosto – Assisi (PG)
- 16 agosto – Macerata
- 17 agosto – Gaeta (LT)
- 18 agosto – Pescara
- 21 agosto – Trani (BAT)
- 22 agosto – Lecce
- 24 agosto – Soverato (CZ)
- 27 agosto – San Nicla Baronia (AV)
- 28 agosto – Palermo
- 29 agosto – Taormina (ME)
I biglietti per il concerto di domani allo Stadio Olimpico e per tutte le date del tour sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.