Dopo i sold out dello scorso anno e la vittoria al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro è pronto a far cantare ed emozionare il pubblico con un mega concerto allo Stadio Olimpico di Roma, che si terrà il prossimo 16 giugno. Durante il suo “Pace Live Tour 2017” il cantautore ha fatto il tutto esaurito nelle due tappe al PalaLottomatica di Roma e si prepara a replicare il grande successo nell’ambitissima location dello stadio romano.
Fabrizio Moro è reduce dalla vittoria insieme a Ermal Meta alla 68esima edizione del Festival della canzone italiana con il brano “Non mi avete fatto niente”, che è stato già premiato con un Disco d’Oro dopo solo due settimane dalla data d’uscita. Il cantante ha alle spalle più di 20 anni di carriera iniziata nel 1996, 6 partecipazioni a Sanremo, 1 al Festivalbar, 3 al Summer Festival, oltre che 9 album in studio, 1 album dal vivo e due raccolte, tra cui “Parole rumori e anni”, progetto  a cui sta lavorando proprio ora. Riguardo a questo grande concerto in programma nella capitale, Moro ha affermato: “È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante.”.
RTL 102.5 sarà la media partner ufficiale del “Fabrizio Moro – Stadio Olimpico 2018”, prodotto da F&P Group. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne ed in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *