Eros Ramazzotti ha annunciato poche ore fa sul suo profilo Instagram, l’uscita del primo singolo che si intitola come l’omonimo album, “Vita ce n’è” e sarà in rotazione nelle radio italiane e in tutto il mondo a partire dal prossimo 19 ottobre.

“Sono a Miami, pensavo a tutti i messaggi degli ultimi giorni e così ho deciso di svelarvi una bella novità prima del previsto: il nuovo singolo uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che sto girando in questi giorni. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare, un bacio da qui. Eros”

Il cantautore romano, come ha dichiarato, è alle prese con la realizzazione del videoclip e si trova nell’assolata città della Florida, che già in precedenza è stata set di un altro suo brano intitolato “Non siamo Soli”, duetto del 2007 in collaborazione con Ricky Martin.
Chissà se anche in questo suo ultimo lavoro ci saranno nuovi duetti; Eros nella sua lunga carriera ha già collaborato con diverse celebrità del panorama musicale internazionale fra cui Cher, Tina Turner, Joe Cocker Anastacia.
Il cantante “nato ai bordi di periferia” torna sulle scene a tre anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico con l’album “Vita ce n’è“, in uscita il 23 novembre 2018, cui seguirà un tour mondiale che partirà il 17 febbraio 2019 da Monaco di Baviera e che toccherà i 5 continenti, attraversando anche l’Italia.
Cliccando QUI potrete accedere al profilo Instagram ufficiale di Eros Ramazzotti.
In attesa di ascoltare la sua nuova canzone, ascoltiamoci un bellissimo brano di Ramazzotti insieme ad Anastacia!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *