Secondo quanto ha recentemente svelato sul web, Ermal Meta si appresta a tornare sulle scene musicali davvero “col botto”. Non solo il Festival di Sanremo 2018 in programma, in cui presenterà sul palco del Teatro Ariston in duetto con Fabrizio Moro un brano contro il terrorismo intitolato “Non mi avete fatto niente“, ma anche un nuovo album di inediti ed un concerto-evento imperdibile a Milano.
Il disco si intitolerà “Non abbiamo armi“, mentre il concertone si terrà il 28 aprile 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago: vi mostriamo proprio qui sotto la locandina ufficiale!
Ermal Meta, in merito all’uscita di questo suo nuovo prodotto discografico ha dichiarato:

“Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché…
…NON ABBIAMO (altre) ARMI.”.

La locandina:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *