Enrico Ruggeri ha comunicato tramite Facebook con uno strano messaggio la sospensione momentanea del suo tour estivo. Dopo aver portato a termine il concerto a Marotta, il cantante ha scritto: “Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato“.
Grande preoccupazione e costernazione tra i fan dell’artista milanese, che avrebbe dovuto sostenere ancora 13 concerti in giro per l’Italia fino alla fine di settembre, sia in Acustuc Trio, che accompagnato dai Decibel, la band grazie alla quale arrivò al successo.
Ancora non è chiaro se il Summer Tour 2018 sia stato completamente annullato o se solo alcune date siano state cancellate.
Ruggeri ha poi parlato riguardo alla sua attuale situazione di salute ed ha rassicurato tutti dicendo che il problema è un edema alle corde vocali. Ecco perché i fans e non solo si sono stretti intorno al leader dei Decibel, con risposte incoraggianti e calorose.
Un grande artista Ruggeri che nella sua lunga carriera ha esplorato a fondo la musica, in tutte le sue sfaccettature, dimostrandosi anche un autore fuori dal comune (il suo brano più famoso è “Quello che le donne non dicono” interpretato da Fiorella Mannoia). Inoltre ha sulle spalle 4 romanzi e una carriera da conduttore televisivo di successo.
Non ci resta che augurare ad Enrico Ruggeri una pronta guarigione, perchè lo attendiamo più carico che mai!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *