In arrivo un album natalizio, un dono squisito proveniente dalla gradevolissima voce di Emma Muscat, la giovane cantante maltese che abbiamo conosciuto l’anno scorso ad “Amici“, rivista e apprezzata nei recenti videoclip del rapper ShadeFigurati Noi” e “Se le Canzoni Disney fossero Rap“.
Emma ha 19 anni compiuti ieri, lo stesso giorno in cui ha annunciato l’uscita di questo disco natalizio, una riedizione del suo album “Moments” rilasciato il 6 luglio scorso e rimasto a lungo nella parte alta della classifica di vendite. Il nuovo disco, in uscita il prossimo 7 dicembre, contiene i più grandi successi sul tema Natale reinterpretati dalla bravissima Emma Muscat, oltre che tutti i brani del suo disco d’esordio. Nell’album, che è intitolato “Moments Christmas Edition“, troveremo come bonus tracks: “All I Want For Christmas Is You”, “Bianco Natale”, “Oh Holy Night”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “Let it show”, “Santa Baby” e “White Christmas”.

Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio.”. – racconta Emma “Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato.”.

Emma Muscat ha iniziato a dedicarsi all’arte canora ad appena 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese (Malta), ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma Muscat utilizza il canto per esprimere sé stessa ed i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in qualsiasi altra dimensione o situazione possibile. Siamo di fronte ad un’artista professionista, dotata di doti importanti, soprattutto per una cantante, come la severa autocritica e una capacità interpretativa fuori dal comune.

Questa la track list di “Moments Christmas Edition”:

  1. All I Want For Christmas Is You 
  2. Bianco Natale
  3. Oh Holy Night
  4. Have Yourself A Merry Little Christmas
  5. Let It Snow
  6. Santa Baby
  7. White Christmas
  8. I Need Somebody
  9. Moments
  10. Without You
  11. Dead Man Walking
  12. Fake Bitches
  13. Alone

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *