Sembrerebbe una notizia ormai ufficiale: Eminem sarà per la prima volta in concerto in Italia. I fan del rapper finalmente realizzeranno il sogno di vedere il loro artista preferito esibirsi su un palco del nostro Paese. Il prossimo 7 luglio, infatti, Eminem arriverà in concerto a Milano, per quella che sarà la sua prima tappa italiana di sempre, in occasione del suo Revival tour. La tournèe prende il nome dal suo ultimo disco di inediti, “Revival” e l’evento si terrà presso l’Area Expo di Milano. I biglietti saranno acquistabili in prevendita a partire da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00, ma solamente per 2 giorni: tale vendita terminerà alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio.
I tickets si potranno comprare su su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. La vendita generale di biglietti, invece, avrà inizio da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su TicketMaster e TicketOne.
Al momento pare si tratti di una data unica in Italia, quindi vi consigliamo di affrettarvi nel compare i biglietti per garantirvi la presenza ad uno degli show più attesi di sempre!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *