Ed Sheeran torna finalmente con un nuovo singolo: il brano si intitola “Happier”, accompagnato dal videoclip ufficiale prodotto da Emil Nava. “Happier” è una canzone tratta dall’album “÷” , il disco dei record di Ed Sheeran con più di 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il filmato che accompagna il pezzo è stato girato a New York ed il protagonista è un pupazzo molto somigliante all’artista, già presente nel video di “Sing“. La canzone ha già superato i 400 milioni di streaming, con 8 Dischi di Platino e 5 Dischi d’Oro già raggiunti.
Ed Sheeran ha ricevuto 15 nomination ai Billboard Music Awards ed è candidato ai premi delle categorie Top Artist, Billboard Chart Achievement Award, Top Male Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Hot 100 Artist, Top Streaming Songs Artist, Top Song Sales Artist, Top Radio Songs Artist, Top Touring Artist.
Attualmente è impegnato in un tour mondiale negli stadi, farà ritorno nel Regno Unito il prossimo mese per altre date di cui 4 consecutive al Wembley Stadium di Londra, ma al momento non sono ancora previsti concerti in Italia: vi piacerebbe vederlo dal vivo? Intanto gustatevi il video del suo nuovo singolo…!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *