Ed Sheeran, che ha raccontato di aver rinunciato a Twitter e vivere senza smartphone, ha scelto Instagram per dare la lieta novella del fidanzamento. La fortunata è Cherry Seaborn giocatrice di hockey professionista, amica sin dai tempi dell’infanzia, da quando entrambi frequentavano la scuola a Suffolk, in Inghilterra. Si sono rincontrati anni dopo e dal 2015 fanno coppia fissa. A lei è ispirata la canzone “Perfect“, numero uno nelle classifiche Hotboard di Billboard.
Il cantante britannico, vincitore del Grammy, ha annunciato il fidanzamento ufficiale sulla sua pagina Instagram con un post romantico, che sembra quasi uno scatto con una Polaroid d’altri tempi. “Mi sono fidanzato poco prima di Capodanno. Siamo molto felici e innamorati. Anche i nostri gatti lo sono“, si legge accanto all’immagine, mentre la coppia si bacia teneramente. Nonostante i due abbiano cercato di tenere nascosta la relazione fino all’annuncio su Instagram dello scorso 20 gennaio, la notizia era già circolata quando Taylor Swift, migliore amica del cantante britannico, organizzando un party lo scorso 4 luglio nella sua casa di Rhode Island per il loro anniversario, facendo gli auguri aveva svelato il loro segreto.
ll buon Ed Sheeran non ha mai nascosto il desiderio di volere una famiglia con tanti figli assieme a Cherry. “Volevo diventare papà l’anno scorso” – aveva confessato Sheeran a inizio 2017 – “Sono pronto. Voglio un tour bus pieno di bambini paffutelli che mi girano attorno. Siamo veramente forti. Non sono mai stato così felice e a mio agio“, aveva detto poi parlando della sua relazione con la giovane. Insomma, i ragazzi hanno le idee chiare da un pezzo. E se nei prossimi mesi arriverà il matrimonio, magari nella sua amata Umbria, anche questo, per Ed Sheeran sarà un anno “Perfect”!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *