Si intitola “E contro tutto”, la nuova pop hit di Dorian, uscita lo scorso 11 maggio in radio e sugli store digitali. Il singolo, che conta già circa 100 mila visualizzazioni online, è un insieme di sonorità, arrangiamenti e musica perfetto per sottolineare la particolare e unica voce dell’artista. Una voce dal timbro a tratti femminile, che inevitabilmente rimanda la memoria alla voce del grandissimo Prince.
“E contro tutti” è un brano che vuole innanzi tutto essere un canto liberatorio, un canto che esorta ad essere sempre se stessi sia nella vita sia nell’amore. Il videoclip di successo non fa altro che ribadire il contenuto del messaggio presente nella canzone: la libertà sfida tutte le chiusure, mentali e ideologiche, che vorrebbero limitare il sentimento dell’amore nelle sue mille declinazioni. Interpreti del video sono Mercedesz Henger che rappresenta l’amore di coppia e Karina Cascella che invece mostra l’amore genitoriale grazie anche alla partecipazione della figlia Ginevra Angelucci. Dorian festeggerà i buoni risultati del pezzo il 7 giugno con un concerto live a Milano presso l’Hosteria della Musica (Via Pirelli – dalle ore 20.00).
L’ artista interpreterà degli inediti e alcune cover dei più celebri brani della musica italiana, oltre ovviamente al suo ultimo singolo. Non sarà da solo sul palco, perché una serie di very special guest saranno presenti all’evento. In particolare, tra gli altri, si esibirà anche Cecilia Gayle, regina indiscussa della musica latino americana, che dividerà il palco con Dorian per presentare il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Pamapaneando”.
A seguire avrete modo di vedere il video ufficiale del pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.