È online su VeVo / YouTube il video di “Dolor de cabeza”, il nuovo singolo di Riki e i Cnco. Il brano ha subito ottenuto un successo straordinario piazzandosi al primo posto in classifica oltre che in Italia, anche in Argentina, Repubblica Dominicana, Finlandia e Perù. Il testo di “Dolor de cabeza” è stato scritto da Riki e poi riadattato in spagnolo dal vincitore di 2 Grammy Josè Luis Pagan. La musica mischia gli stili dei due interpreti, il pop elettronico e il reggaeton.
Il singolo è stato registrato tra Miami, Milano e Madrid. È stato prodotto dalla casa discografica Dabruk, che era stata già produttrice della hit dei Cnco “Mi Medicina” e di Riccardo Scirè. Il video, girato in Italia e diretto da Mauro Russo, vede protagonisti Riki, giovane cantante lombardo e i Cnco, la boy band statunitense formata da Christopher Velez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colon e Zabdiel De Jesùs. Spensierato e allegro proprio come la canzone, il video è ambientato su una bellissima villa vicino a un lago. I protagonisti sono coinvolti in una festa di sole ragazze con bagni in piscina, balli seducenti e cocktail colorati. Fanno da cornice inquadrature vertiginose e movimentate, in cui si incrociano di continuo sguardi e sorrisi a creare un’atmosfera festaiola e travolgente, adatta a questo leggero brano estivo.
A seguire avrete modo di vedere il videoclip del pezzo, che ha quasi raggiunto un milione di visualizzazioni… Che ve ne pare?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *