È online su VeVo / YouTube il video di “Dolor de cabeza”, il nuovo singolo di Riki e i Cnco. Il brano ha subito ottenuto un successo straordinario piazzandosi al primo posto in classifica oltre che in Italia, anche in Argentina, Repubblica Dominicana, Finlandia e Perù. Il testo di “Dolor de cabeza” è stato scritto da Riki e poi riadattato in spagnolo dal vincitore di 2 Grammy Josè Luis Pagan. La musica mischia gli stili dei due interpreti, il pop elettronico e il reggaeton.
Il singolo è stato registrato tra Miami, Milano e Madrid. È stato prodotto dalla casa discografica Dabruk, che era stata già produttrice della hit dei Cnco “Mi Medicina” e di Riccardo Scirè. Il video, girato in Italia e diretto da Mauro Russo, vede protagonisti Riki, giovane cantante lombardo e i Cnco, la boy band statunitense formata da Christopher Velez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colon e Zabdiel De Jesùs. Spensierato e allegro proprio come la canzone, il video è ambientato su una bellissima villa vicino a un lago. I protagonisti sono coinvolti in una festa di sole ragazze con bagni in piscina, balli seducenti e cocktail colorati. Fanno da cornice inquadrature vertiginose e movimentate, in cui si incrociano di continuo sguardi e sorrisi a creare un’atmosfera festaiola e travolgente, adatta a questo leggero brano estivo.
A seguire avrete modo di vedere il videoclip del pezzo, che ha quasi raggiunto un milione di visualizzazioni… Che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *