Elgar Miles de Hermes Sueia, meglio conosciuto come deHermes, è un artista a dir poco eclettico: oltre che appassionato di musica, deHermes è architetto e fashion designer, trasferitosi a Roma dal Mozambico per coltivare la sua passione per la moda. Ha perciò iniziato a lavorare come stilista e poi come direttore artistico di un’etichetta indipendente.
Davide de Benedetti invece, in arte Chosen1 (C1), si è avvicinato al mondo della musica nel 2009 come rapper, muovendo i primi passi tra live show e jam sessions. Originario di Brescia, Chosen1 vive la strada e lo stile di vita hip hop, sviluppando un sound unico ed internazionale, grazie all’influenza delle differenti culture con cui è stato a contatto durante il suo percorso artistico. Anche lui si è trasferito a Roma dopo aver affinato le sue doti di sound designer, mixer e producer ed ha aperto un suo studio di registrazione, il Chosen Place.
I due hanno collaborato alla realizzazione dell’album “The rise of Zeus II”: lo scorso 17 aprile è uscito il loro primo singolo intitolato “DatWay” – deHermes prod. Chosen1, un pezzo Hip-Hop/RnB, dalla sonirità eterea, a tratti onirica.
Il singolo è stato lanciato in diretta su MondoRadio e potrete sentirlo qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.