Sono di nuovo una squadra David Guetta e Martin Garrix che duettano insieme nel nuovo singolo “Like I Do” featuring Brooks. Il brano in questione verrà rilasciato oggi, 22 febbraio 2018, alle ore 17,00.
Non è la prima volta che due fra i DJ più apprezzati e importanti del mondo collaborano: lo avevano già fatto l’anno scorso con “So Far Away”, che ha raggiunto il successo guadagnando milioni di streaming su Spotify e più di 58 milioni di visualizzazioni del video musicale su YouTube.
Questa volta con loro ci sarà anche l’olandese Brooks. “Like I Do” è un mix di house progressive e pop. I musicisti hanno già suonato la club track durante le loro date in giro per il mondo e ora la traccia è pronta per la pubblicazione ufficiale sul mercato discografico. Oltre ad essere colleghi, David Guettae Martin Garrix sono anche buoni amici che amano fare musica insieme. “Quando siamo entrati in studio stavamo lavorando già a diverse tracce” – afferma David Guetta, che prosegue dicendo -“Dopo aver visto la grande risposta sulla nostra precedente collaborazione, ‘So Far Away’, abbiamo pensato c*** ne facciamo un’ altra insieme!”. Le parole di Martin Garrix sono invece state: “David è una leggenda. Nutro molto rispetto come artista nei suoi confronti e sono davvero contento che sia stato di nuovo possibile fare uscire qualcos’altro di nuovo insieme anche col contributo di Brooks, con cui avevo collaborato per altri dischi in passato e che reputo uno dei produttori più di talento in circolazione.”.
L’uscita di “Like I Do” sarà accompagnata da un lyric video. Per David Guetta questa traccia fa seguito al singolo “Dirty Sexy Money” e nel mese di gennaio David è stato in tour in Europa, mentre ora si sta già preparando per la prossima estate con una fitta serie di festival.
Non vediamo l’ora di ascoltare questo brano! E voi?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *