Il prossimo 28 settembre verrà rilasciato il nuovo disco di Cher, intitolato “Dancing Queen“: questo lavoro discografico verrà anticipato dal singolo Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)” e l’opera arriva dopo il grande successo del film “Mamma Mia! Here we go again“. L’artista vuole omaggiare la musica degli ABBA ed ha quindi realizzato un album completamente dedicato alle hit del celebre gruppo.
Queste le parole di Cher in proposito: “
Amo gli ABBA da sempre, ho visto il musical ‘Mamma Mia’ a Broadway tre volte! Dopo aver preso parte a ‘Mamma Mia! Here We Go Again’ mi sono ricordata ancora una volta di quante canzoni bellissime e senza tempo abbiano composto, quindi mi sono detta ‘perchè non fare un album dedicato alla musica degli ABBA?’. Le canzoni sono state più difficili da cantare di quanto immaginassi, ma sono molto contenta di come sono venute. Non vedo l’ora di farle sentire a tutti. È il momento perfetto.”.
Il disco “
Dancing Queen” è stato registrato e prodotto tra Londra e Los Angeles con il collaboratore di sempre Mark Taylor, che aveva già lavorato sulla mega hit mondiale “Believe”, numero 1 in oltre 50 paesi.
A seguire vi sveliamo la tracklist ufficiale dell’album.

Dancing Queen – Tracklist:

  1. Dancing Queen
  2. Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)
  3. The Name Of The Game
  4. SOS
  5. Waterloo
  6. Mamma Mia
  7. Chiquitita
  8. Fernando
  9. The Winner Takes It All
  10. One Of Us

Nell’attesa di ascoltare questo lavoro, vi invitiamo a rivedere il video di una delle canzoni più belle e conosciute della diva.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *