Da sola/In the night“: i produttori Takagi & Ketra tentano un nuovo colpo con Elisa e Tommaso Paradiso, dopo lo straordinario successo della canzone “L’esercito del selfie”, tormentone della scorsa estate cantato da Lorenzo Fragola e Arisa. E’ stato rilasciato proprio oggi il singolo “Da sola/ In the night”, che punta ad essere la hit dell’inverno 2018.
Ad interpretare il pezzo un eccezionale duetto formato da Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti, ed Elisa, nome d’oro della musica italiana. La voce dei due artisti si sposa alla perfezione, il risultato finale è assicurato. Il brano è stato scritto dallo stesso Paradiso in collaborazione con Davide Petrella ed è una canzone dal profumo vintage, che sembra essere arrivata direttamente dagli anni ’80.
Takagi & Ketra hanno iniziato a lavorare insieme nel 2012, riscuotendo già nel 2013 un primo enorme successo con “Nu Juorno Buono”, brano di Rocco Hunt, vincitore di Sanremo giovani. Da allora si sono susseguite collaborazioni con i migliori fuoriclasse del pop italiano come Laura Pausini, J-Ax, Fedez, Jovanotti, Baby K, Giusy Ferreri e molti altri, raggiungendo anche il mercato estero con il successo internazionale del brano “Roma – Bangkok”.
Con un ritornello che rimane impresso e la collaborazione di due grandi artisti, “Da sola/In the night” si appresta ad essere consacrato come l’ennesimo successo delle coppia di produttori. Attendiamo ora il videoclip ufficiale, che avrà sicuramente elementi retrò!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *