Venerdì 11 maggio prossimo uscirà il disco di debutto di Cromo: l’album di inediti si intitolerà “Oro cromato” ed il giovane talento della scuderia Dogozilla (l’etichetta di Don Joe) arriva forte sulle scene, dopo il successo della hit “Italieno”, canzone certificata Disco d’Oro per gli oltre 5 milioni di streams. “Oro cromato” è anticipato dal singolo “Ci Siamo” e l’artista incontrerà i fan grazie ad un tour instore che lo porterà in giro per l’Italia.
Cromo è un rapper di Genova classe 1998, che ha iniziato il suo percorso musicale nel 2013 insieme a Kalt, dopo essersi esibito live numerose volte ed aver lanciato online alcuni singoli. Dall’estate 2015 è anche attivo come freestyler ed ha vinto alcuni contest in giro per il nostro Paese. Queste le parole di Cromo riguardo al suo progetto discografico: “Questo disco nasce dall’esigenza di trasformare in canzoni svariati momenti e aspetti della mia vita. Ho voluto dimostrare di saper essere poliedrico, unendo la vita di strada con la passione per la musica.”.
A seguire avrete modo di scoprire le tappe dell’instore e vedere la copertina del disco ed il videoclip ufficiale del suo ultimo pezzo, per la regia di Enea Colombi.

Instore tour:

  • 11/5 Torino, Feltrinelli Stazione Porta Nuova ore 14:30 + Genova, Feltrinelli Via Ceccardi ore 18:00
  • 13/5 Milano, Mondadori Megastore Piazza Duomo ore 18.00
  • 14/5 Brescia, Feltrinelli Corso G. Zanardelli, 3 ore 15.00
  • 17/5 Firenze, Galleria del Disco ore 15.00 + Roma, Discoteca Laziale ore 18.00

Cover:

Il videoclip:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *