Cosmo non smette di far parlare di sè. Mese: febbraio. Anno: 2019. Giorno: 2. X sul calendario per il Cosmotronic Tour, che terminerà con un appuntamento imperdibile. Il Mediolanum Forum di Milano ospiterà l’unica esibizione live del 2019 del cantautore indie, che sta preparando per i suoi fan una sorpresa davvero speciale. Cosmo (pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi) da quando è uscito il singolo intitolato “Le voci“, prima traccia dell’album “L’ultima festa“, ha fatto ballare più di 20mila persone: è arrivato ora il momento di tirare un respiro per ricaricare le batterie, ma non prima di regalarci ancora un live mozzafiato.
Il suo è uno show molto particolare, basato su un gioco di luci estraniante, che mira ad attirare la concentrazione dello spettatore sulla musica e non sulla figura del cantante sul palcoscenico, che resta la maggior parte del tempo in ombra. Non potevamo aspettarci nulla di diverso da questo cantautore, che è considerato uno dei più eclettici ed originali del panorama musicale italiano: il suo è un mix di momenti cantautoriali, dove le parole la fanno da padrone, sporcate dall’elettronica d’avanguardia, elementi che lo tengono lontano dal “mainstream” che impazza ogni giorno sempre di più.
All’appuntamento di febbraio non si potrà proprio mancare: sarà M¥SS KETA ad aprire il concerto, la misteriosa e mistica artista che da vera e propria diva aprirà le danze al Forum di Assago.
I biglietti del parterre sono già sold out in meno di una settimana per questo appuntamento speciale: la curiosità è davvero alle stelle e non resta che comprare i biglietti rimasti per accedere al live, organizzato da DNA concerti. Si possono ancora trovare online su TicketOne oppure nei vari punti vendita autorizzati.
A seguire avrete modo di ascoltare uno dei pezzi più amati di Cosmo… pronti a farci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *