Gran finale per Cosmo e per il suo “Cosmotronic Tour”, sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano. Dopo un tour straordinario, durato tutto il 2018, Cosmo chiude la stagione della sua definitiva affermazione sulla scena musicale italiana con l’unica data prevista per il 2019. Per l’occasione, l’intera scaletta e la scenografia dello show sono stati rivisti per trasformarsi in una festa, piena di sorprese e di ospiti speciali, all’insegna dell’inedito e del sorprendente: un concerto greatest hits con cui si conclude e si celebra l’incredibile sequela di sold out e di serate esplosive che hanno fatto ballare decine di migliaia di persone in tutta Italia.
Il successo di Cosmo non ha ancora visto un momento di arresto dalla sua emersione, in corso già da febbraio 2016, iniziato con il singolo “Le Voci” e l’album “L’ultima festa”.
Quest’anno, il “Cosmotronic Tour” ha definitivamente consacrato agli occhi del grande pubblico, accorso in massa a ciascuna data, lo spessore artistico di uno dei talenti più originali del momento, capace di creare un sound del tutto personale dalla coniugazione dell’elettronica d’avanguardia con la semplicità del pop e la profondità del cantautorato.
Cosmo, dopo tour instancabili, dischi d’oro, successi radiofonici e la partecipazione al collettivo da lui fondato, Ivreatronic, anticipa la data al Mediolanum Forum e la pausa dalle fatiche del “Cosmotronic Tour” con il lancio di un nuovo singolo, intitolato “L’amore”, che da venerdì 19 ottobre sarà in rotazione radiofonica. Con questo brano caldo e intenso, dalle sfumature trance e dal sapore un po’ anni ’90, Cosmo racconta e riassume l’esperienza della festa e la gioia dell’incontro musicale esprimendo, attraverso il racconto di un amore molto particolare, una vena che molto sottilmente caratterizza lo spettacolo del live tour e l’umore dell’album “Cosmotronic”.
I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili online su TicketOne ed in tutti i punti vendita autorizzati.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *