Dopo aver vinto il Disco d’Oro per il pezzo “Quando ho incontrato te“, Cosmo ha in serbo per i suoi fan un concerto unico: sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Assago ad attenderli ci sarà uno spettacolo innovativo e pieno di sorprese, non solo per quanto riguarda l’estetica, ma anche per gli ospiti che calcheranno il palco insieme a lui.
Ad aprire il concerto sarà, come annunciato, M¥SS KETA e a seguire Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic; quest’ultimo è il nome del collettivo di dj e producer creato e di cui fa parte Cosmo stesso. Tutti questi artisti, tra i più influenti della scena musicale attuale, cominceranno ad alternarsi in consolle non appena i cancelli si apriranno, iniziando ad accogliere i fan che riempiranno il forum.
Cominceranno a suonare sin dalle ore 18.00, per creare una scia di musica tutta da ballare, che toccherà l’apice con l’arrivo di Cosmo sul palco. Ma le sorprese non sono finite qui: infatti ci saranno tanti altri artisti che duetteranno con Cosmo, ma per scoprirne l’identità bisognerà comprare il biglietto per questo attesissimo concerto. I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il cantautore italiano vuole chiudere il suo tour con un’ultima tappa del tutto memorabile e ricca di colpi di scena: 6 ore ininterrotte di concerto in cui nel Forum possa risuonare a tutto volume l’eco della musica.
Il “Cosmotronic Tour” per tutto il 2018 ha raccolto numerosi fan in diverse città d’Italia, accogliendoli con performance cariche di adrenalina ed energia; il concerto del 2 febbraio è l’unico live di Cosmo del 2019 e, di certo, quello che vuole è chiudere in bellezza.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *