C’è una cosa che accomuna più di tutto Jovanotti e Francesco Totti, e sapete qual è?  La data di nascita!
Sono nati entrambi a Roma nello stesso giorno, il 27 settembre, ad esattamente 10 anni di distanza l’uno dall’altro. E’ vero, siamo già a due cose in comune, la data di nascita e la città, perchè entrambi sono nati nella Capitale.
Un compleanno speciale quello di Francesco Totti, che presenta oggi la sua autobiografia: indovinate in che luogo? E’ facile dai, il simbolo di Roma e della romanità… Il Colosseo! Qualora foste interessati a scoprire qualcosa in più, potrete leggere le dichiarazioni di Francesco Totti rilasciate a “Verissimo” durante un’intervista con Silvia Toffanin, che andrà in onda sabato 29 settembre su Canale 5 alle ore 16.10 (clicca QUI).
Anche per Jovanotti, però, è un compleanno importante, perchè la sua carriera – iniziata dopo tanti anni di critiche e polemiche – ha preso il via negli ultimi anni toccando vette (per molti) impensabili e record da togliere il fiato. E ora non si ferma più. 14 album in studio, 16 tour, 9 libri pubblicati e tanto altro ancora…
Non possiamo far altro se non fare i nostri migliori auguri a Jovanotti e Francesco Totti per questo giorno, a modo nostro!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *