Uscirà il prossimo 7 dicembre un album live dei Coldplay, intitolato “Live In Buenos Aires” su CD, DVD, vinile e in digitale. Il disco è stato registrato durante l’ultima tappa del tour di “A Head Full Of Dreams” ed è composto da 24 canzoni. Ma non è tutto. La band infatti è pronta anche a far uscire un film-concerto della durata di 2 ore intitolato “Live In São Paulo“, filmato invece una settimana prima, l’8 novembre 2017. Il tour dei Coldplay è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5.5 milioni di fan in tutto il mondo.
ll cofanetto composto da album dal vivo e film-concerto dal vivo – chiamato anche “Butterfly package per l’immagine scelta per la copertina – è completato anche dal nuovo film-documentario “A Head Full Of Dreams“, che racconta la ventennale storia piena di colori dei Coldplay. L’immagine della cover è stata realizzata unendo a collage delle immagini prese da copertine, video e storia della band in generale.

La tracklist di “Live In Buenos Aires”:

  1. A Head Full Of Dreams
  2. Yellow
  3. Every Teardrop Is A Waterfall
  4. The Scientist
  5. God Put A Smile Upon Your Face
  6. Paradise
  7. Always In My Head
  8. Magic
  9. Everglow
  10. Clocks
  11. Midnight
  12. Charlie Brown
  13. Hymn For The Weekend
  14. Fix You
  15. Viva La Vida
  16. Adventure Of A Lifetime
  17. De Musica Ligera
  18. Colour Spectrum
  19. In My Place
  20. Amor Argentina
  21. Something Just Like This
  22. A Sky Full Of Stars
  23. Up&Up
  24. End Credits

Il “Butterfly package” è disponibile ora in preorder in formato 2CD/2DVD e 2DVD/3 vinili dorati da collezione. Sarà disponibile anche un’edizione con il solo album Live In Buenos Aires  in formato 2CD.
Vi informiamo, inoltre, che il film, diretto da Mat Whitecross, sarà anche proiettato, per una sola sera, in più di  2.000 cinema in 64 Paesi del mondo il 14 novembre (maggiori informazioni QUI).

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *