Ospiti di grande spicco per il countdown di questa sera a Bari in Piazza della Prefettura, per festeggiare il meraviglioso “Capodanno in Musica 2019”, che sarà trasmesso in diretta su Canale 5, presentato da Federica Panicucci, con la regia di Luigi Antonini.

Per garantire la massima sicurezza per questo concerto che attirerà migliaia di partecipanti, saranno presenti recinzioni e tornelli a schermare la piazza, nonché di un drone a coadiuvare i controlli delle Forze dell’Ordine. Sarà inoltre assolutamente vietato l’utilizzo dei botti e la vendita di alcolici in prossimità della stessa. La circolazione delle auto, ovviamente, è vietata nei pressi della piazza e l’invito è quello di spostarsi utilizzando la rete di mezzi, predisposta dall’Amtab in collaborazione con l’amministrazione comunale, che è stata potenziata per l’occasione con la previsione di apposite navette. Per info AMTAB

Musica per tutti i gusti da cantare e da ballare, contando i minuti che separano dal nuovo anno, per uno strepitoso 2019.
A partire dalle ore 21.00, sul palco saranno infatti presenti artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana, ma anche new entry che hanno riempito i palazzetti dominando le classifiche degli ultimi anni.
Fra gli ospiti presenti: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.

L’intera serata, verrà trasmessa a partire dalle ore 21.00 in diretta su Canale 5 e, in contemporanea su Radio105R101Radio Monte CarloRadio Subasio e Radionorba. E dopo la mezzanotte, le danze si faranno ancora più scatenate, con il dj set di Max Brigante che con il suo show, Mamacita, farà ballare tutta la piazza spaziando dal reggaeton, all’R’n’B passando per hip-hop e trap.

A casa o in piazza, non perdetevi lo spettacolo! Capodanno in Musica 2019, a partire dalle ore 21.00 a Bari, in Piazza della Prefettura, per cantare, ballare e festeggiare insieme l’arrivo di uno sfavillante 2019!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *